domenica 23 febbraio 2014

AUD/CAD


  • WEEKLY


Grande, forte e importante livello di resistenza in area 1.0050 dove per la seconda volta nel recente (la prima ad ottobre dello scorso anno), il prezzo è stato respinto dando sentore di short, Stavolta è più visibile la resistenza, complici i livelli statici evidenti ma senza un bel segnale operativo che ci permetta di determinare una chiara direzione, Né una pin né un'inside in questo settimanale, solo il superamento del ritracciamento del 50% dei livelli di fibonacci, siamo proprio tra il 50 e il consideratissimo 61.8 potrei parlare di falsa rottura, bella price action solo che la media 100 è stata violata al rialzo e la precedente ottava ci mostra la chiusura al di sopra di questa.
Lo stocastico sta entrando nell'area 80 dell'ipercomprato ma non vedo segni di cambio di direzione della forza rialzista visibile meglio nel riferimento temporale inferiore.





  • DAILY



Nel giornaliero invece il segnale short è bello che evidente, quindi stavo seriamente pensando di di inserire un sell stop alla leggera correzione di prezzo per andare a prendere almeno un primo movimento al rbasso sino al vero livello di supporto area 0.9920/30, considerando il fatto che potremmo riavvicinarci alla media 21 forti anche del momento congestivo appena visto sul aud/usd.
Il risk reward sarebbe giusto 1 a 1 però il segnale è bello su un doppio massimo per giunta.
E proprio qui che entra in ballo lo scopo del FOREXINCONTRO dove grazie ai vostri punti di vista si prendono insieme questo tipo di decisioni. Lo facciamo questo short o non ci fidiamo del daily dal momento che il weekly non da segnali di ribasso se non un cenno di doppio massimo ma non confermato?





Nel frame sulla destra è disponibile un simpatico sondaggio.

Non dispensate commenti.

Nessun commento:

Posta un commento